La prossima sessione di calciomercato costringerà la Sampdoria a rivoluzionare la squadra, Zanoli potrebbe fare come Dragusin…
La Sampdoria dovrà inevitabilmente, a prescindere dagli sviluppi societari, rivoluzionare la propria squadra per la prossima campagna acquisti estiva. Infatti in molti tra i giocatori in prestito non rimarranno e Alessandro Zanoli è uno di questi. Il Napoli, proprietario del cartellino, viste le sue prestazioni potrebbe decidere di girarlo nuovamente in prestito in Serie A.
Chiaramente i blucerchiati scendendo di categoria non potranno provare a trattenere almeno un’altra stagione il talento azzurro, motivo per cui le strade di Zanoli e della Sampdoria si divideranno al termine di questa stagione. Le ottime partite giocate dal classe 2000 cresciuto nel Carpi non sono passate inosservate agli addetti ai lavori.
Dall’altra sponda della Lanterna?
Calciomercato Sampdoria, Zanoli rischia di fare la fine di Dragusin…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: futuro? Siamo tutti sulle spine, ma…
Infatti secondo un’indiscrezione raccolta da La Repubblica tra i club interessati alle prestazioni sportive di Alessandro Zanoli ci sarebbe il Genoa neopromosso in Serie A. I rossoblù potrebbero ripetere quello che successe con Radu Dragusin, alla Sampdoria nella stagione 2021/2022 e da quest’anno col Grifone. Ad Alessandro Zanoli potrebbe toccare la stessa cosa, non c’è al momento una trattativa ufficiale tra il Genoa e il Napoli, ma l’interesse e il gradimento per il calciatore c’è.