Daniele Faggiano ha messo nel mirino Yunus Akgun per la Sampdoria, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il punto
Guarda in Turchia la Sampdoria per rinforzarsi, in vista della prossima stagione. Nonostante l’attesa del prossima CdA e di scoprire quale sarà il futuro di Marco Giampaolo, i blucerchiati hanno già iniziato a muoversi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Le ultime notizie notizie sul club di Corte Lambruschini le riporta il quotidiano Fanatik, che ha fatto il punto della situazione su Yunus Akgun. Attaccante classe 2000 di proprietà del Galatasaray che ha disputato la scorsa stagione in prestito all’Adana Demirspor.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Yunus Akgun
Calciomercato Sampdoria, Yunus Akgun: l’ultima idea di Faggiano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ramirez da possibile acquisto a panchinaro fisso al Monza. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tre nomi per il dopo Perisic
La Sampdoria starebbe studiando la miglior offerta da presentare al club turco, anche perché sul giocatore ci sarebbero anche la Lazio e la Fiorentina. Serviranno tra gli 8 e i 10 milioni di euro per convincere il Galatasaray. Cifra alta per le classe del club blucerchiato, ma questo non sembra spaventare Daniele Faggiano.
Il direttore sportivo, infatti, vorrebbe capire con quale formula può riuscire a portare il ragazzo a Bogliasco. Yunus Akgun in questa stagione ha messo insieme ben 34 presenze, 8 goal e 11 assist. Prestazioni che a 21 anni hanno acceso l’interesse anche della selezione maggiore della Turchia.
Molto ovviamente dipenderà dal Galatasaray, visto anche il contratto in scadenza nel 2024 con la squadra di Istanbul. La Sampdoria però è alla finestra, interessata all’esterno, pronta a contenderselo con le altre squadre interessate.