skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Yoshida può tornare in Giappone. C’è l’offerta

di Emilio Quintieri
Sampdoria Yoshida

Il calciatore della Sampdoria Yoshida lascerà il club blucerchiato a parametro zero, possibile ritorno in Giappone…

Il contratto che lega Maya Yoshida alla Sampdoria scade il 30 giugno 2022 e il difensore potrebbe far ritorno in Giappone. Il club che si è interessato è il Vissel Kobe, ultimo nella J1 League (Serie A giapponese). La società blucerchiata da tempo ha abbandonato la trattativa per il rinnovo del contratto del classe ’88 dopo aver proposto una corposa riduzione dell’ingaggio, il giocatore così ha deciso di non rinnovare con i liguri e di accasarsi altrove.

Il Vissel Kobe avrebbe puntato su Yoshida per riportare in patria il capitano della nazionale giapponese, è una società che negli ultimi 3 anni ha vinto una Coppa dell’Imperatore (2019), la Supercoppa del Giappone (2020) e si è classificata al terzo posto la scorsa stagione. Quest’anno ha iniziato molto male il campionato e cerca un rinforzo in difesa anche per portare un leader all’interno dello spogliatoio.

L’avventura in blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, Yoshida può tornare in Giappone. C’è l’offerta

LEGGI ANCHE Gli sfottò tra Sampdoria e Genoa via social, nasce “Tempio del Bobolo” 

LEGGI ANCHE Calciomercato Salernitana, Iervolino spara a zero su Sabatini. Le parole 

Con la maglia della Sampdoria Yoshida è sceso in campo 74 volte con 3 reti e 6 assist dal 2019 ad oggi. Giocatore carismatico e leader silenzioso nello spogliatoio blucerchiato. Dopo gli inizi in Giappone al Nagoya Grampus, ha tentato l’avventura europea in Olanda al VVV-Venlo. Poi in Inghilterra al Southampton e infine in Italia alla Sampdoria. Il possibile approdo al Vissel Kobe chiuderebbe un cerchio col ritorno in patria per gli ultimi anni di carriera.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!