La Sampdoria in questa sessione di calciomercato deve capire se lasciar partire oppure no Gerard Yepes, il club sembra aver deciso…
La Sampdoria in questa estate di calciomercato sta stravolgendo la rosa a disposizione, la retrocessione inevitabilmente comporta anche questo. Tra i giocatori che ancora non sono sicuri della permanenza nella Genova blucerchiata c’è Gerard Yepes, lo spagnolo classe 2002 con gli arrivi di Matteo Ricci e Simona Panada vede restringersi le possibilità di giocare con continuità.
Andrea Pirlo sin dal ritiro di Livigno ha iniziato a dare un’idea alla squadra e il lavoro quotidiano sta continuando in tal senso, ma Yepes non dovrebbe far parte della squadra che proverà a conquistare la promozione in Serie A quest’anno. Infatti l’idea del club genovese sarebbe quella di mandarlo a giocare in prestito e poi fare le valutazioni del caso.
Permanenza a Genova difficile
Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes può partire? La decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Stefano potrebbe rimanere? Il punto
Quest’anno (prima agli ordini di Marco Giampaolo e poi a quelli di Dejan Stankovic) Gerard Yepes ha collezionato con la maglia della Sampdoria 8 presenze (5 in Serie A e 3 in Coppa Italia), nessuna rete e nessun assist per il classe 2002. Le sue prestazioni non hanno entusiasmato lo staff tecnico blucerchiato, motivo per cui si era partiti con l’idea di valutarlo in estate e vedere poi il da farsi. Adesso filtrerebbe la volontà della società genovese di mandarlo a “farsi le ossa” per una stagione altrove.



