Calciomercato Sampdoria, Xavier Mbuyamba ha confermato l’offerta della Sampdoria, ma ha smentito di avere già un accordo con la società
La Sampdoria vuole regalare un difensore ad Andrea Pirlo. Anzi, la volontà sarebbe quella di prenderne almeno due, considerando che per Gian Marco Ferrari si aspetta solo una cessione prima di ufficializzare l’accordo con il Sassuolo e con il giocatore, che aspetta solo di mettere piede a Bogliasco.
L’altro difensore che piace tanto è Xavier Mbuyamba, classe 2001 del Volendam. Gli olandesi fanno muro e avrebbero già respinto tre offerte da parte dei blucerchiati. La prima di 1,6 milioni, la seconda da 2,3 e la terza, riportata da fonti locali, di 2,5. Nella giornata di martedì 1 agosto ha parlato anche lo stesso difensore.
Calciomercato Sampdoria, Mbuyamba vuole lasciare il Volendam: ma…
Calciomercato Sampdoria, Xavier Mbuyamba smentisce l’accordo. Ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio su Audero: Berisha il sostituto?
Mbuyamba, come riporta Espn, ha confermato la presenza di un’offerta della Sampdoria, ma ha smentito di essere già in accordo con la società, come si vociferava nei giorni scorsi. Il difensore olandese vuole lasciare il Volendam, ma solo dietro all’offerta di un club giusto:
Sono stato in contatto ed è stata fatta un’offerta. Il fatto che io sia d’accordo con la Sampdoria non è corretto. Se arriva il club giusto, voglio andarmene. Il Volendam vuole tenermi, ma non credo che mi terranno a qualsiasi costo. Ovviamente bisogna riflettere molto attentamente se viene fatta una buona offerta.
La Sampdoria aspetta e spera di riuscire a trovare un punto di incontro con la società olandese e, a questo punto, anche con il calciatore classe 2001, cha aggiungerebbe fisicità e freschezza a un reparto – per il momento – composto dal solo Alex Ferrari e dall’adattato Nicola Murru.