Triplo acquisto in questa sessione di calciomercato per la Sampdoria Women di Stefano Castiglione, che torna in campo per sfidare la Juventus.
Quella di venerdì 10 gennaio è stata la giornata delle ufficialità in casa Sampdoria, sia per i maschi dove è arrivato il primo rinforzo per Leonardo Semplici: Pietro Beruatto dal Pisa, sia per le Women di Stefano Castiglione che nella stessa giornata hanno annunciato gli arrivi di Marta Llopis Álvarez centrocampista classe3 2001 ex Espanyol arrivata a titolo definitivo e Maia Leona Kamper Rodrigues.
A cui si aggiunge anche Sofia Colombo centrocampista classe 2001 arrivata a titolo definitivo dalla Lazio, nell’operazione che ha portato Alice Benoit nella capitale.
Sampdoria Women, Stefano Castiglione sfida la Juventus
Calciomercato Sampdoria Women, triplo rinforzo per Stefano Castiglione. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pietro Beruatto saluta il Pisa. Il post
Tre nuovi rinforzi per la Sampdoria Women, che dovrà provare a fare una seconda parte di stagione importante per provare a prendersi la terza salvezza consecutiva. Sarà molto difficile vista la distanza in classifica tra le blucerchiate (4) punti e la Lazio (10) settimana in classifica.
La Sampdoria Women di Stefano Castiglione tornerà in campo nella giornata odierna nella sfida contro la Juventus, sfida molto complicata contro la prima della classe, dove le blucerchiate proveranno a strappare qualche punticino per provare a smuovere la classifica.