Calciomercato Sampdoria, Walter Sabatini consiglia Verre al Palermo: va riscattato…

Walter Sabatini ha un consiglio di calciomercato per il Palermo: riscattare assolutamente Valerio Verre dalla Sampdoria…
Ci sarà senza dubbio tempo per pensare al calciomercato. Ma in casa Sampdoria ora i pensieri sono altri e sono tutti rivolti – dopo la retrocessione matematica sul campo – alle vicende societarie che vedono coinvolto il club. Scongiurare il rischio fallimento: questo è il primo obiettivo, ovvio, della Samp.
Intanto però è già tempo di calciomercato per le atre squadre e per i giocatori di proprietà blucerchiata sparsi per l’Italia tra vari prestiti. Tra questi troviamo il Palermo e Valerio Verre…
Verre tra Palermo e Sampdoria, Sabatini consiglia i rosanero…
Calciomercato Sampdoria, Walter Sabatini consiglia Verre al Palermo: va riscattato…
LEGGI ANCHE Nuova indagine Ferrero, Vanessa risponde a Sorace (Ellemme)
Valerio Verre, classe 1994, ha giocato in questa stagione 18 partite in Serie A con la maglia della Sampdoria e 14 in Serie B con quella del Palermo, con a referto 2 goal e 3 assist.
Il ragazzo è in bilico tra il ritorno alla Samp e la permanenza in rosanero. Sul centrocampista, passato in prestito alla squadra siciliana 6 mesi fa, punterebbe forte Walter Sabatini. Il quale, in un’intervista a Il Giornale, ha consigliato al Palermo di tenersi stretto Verre…
Verre sulla carta avrebbe dovuto far fare alla squadra il salto di qualità. Ci punterei per la prossima stagione? Ad occhi chiusi…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti