Calciomercato Sampdoria: le difficoltà emerse per Djidji hanno spinto il patron dello Spezia Gabriele Volpi a virare su Chabot. Massimo Ferrero è pronto a trattare la cessione ma solo in prestito secco.
Il calciomercato unisce quello che fino a poco tempo fa era decisamente diverso, separato. Gabriele Volpi e Massimo Ferrero dopo essersi incontrati in tempi non sospetti per trattare la cessione della Sampdoria, oggi sono tornati a parlarsi per il passaggio di Julian Chabot allo Spezia. Un giocatore su cui anche gli ‘aquilotti’ hanno deciso di voler puntare.
Un’operazione avviata, quasi in dirittura d’arrivo grazie alla volontà del giocatore che non vuole lasciare la Liguria, vuole restare in serie A, vuole giocare. Si allo Spezia, no al Crotone che lo ha cercato a lungo per affidargli una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: chi dorme perde… Adrien Silva
Calciomercato Sampdoria, Volpi ora tratta con Ferrero…
Operazione in prestito, senza nessun diritto di riscatto se non a cifre importanti, che oggi non sembrano interessare a Volpi. Chabot non sarà abbandonato. La Sampdoria ci crede ancora, non vuole perderlo, è convinto di avere in mano un nuovo Andersen, un nuovo Skriniar (destinato al Tottenham per quasi 60 milioni di euro), un nuovo Mustafi. Tre difensori presi per poco, rivenduti a tanto.
Con Italiano, la Sampdoria è convinta che Chabot abbia maggior spazio, più possibilità di mettersi in mostra e crescere. Otto partite, una rete in 570 minuti giocati. Un rendimento molto discontinuo con prestazioni mostruose come a Milano con il Milan ma anche ‘inguardabili’ come contro la Lazio a Roma. In entrambe le occasioni il compagno di reparto era Colley. Dovere di cronaca…
Calciomercato Sampdoria, Volpi ora tratta con Ferrero…