Calciomercato Sampdoria, visite per Nuytinck: contratto fino a giugno?

La Sampdoria ha chiuso per l’arrivo anche di Bram Nuytinck in questo calciomercato: visite mediche iniziate e possibile contratto fino a giugno
Dopo aver preso Sam Lammers nell’ambito dello scambio con Ciccio Caputo, la Sampdoria ha chiuso un altro colpo. Dall’Udinese è in arrivo il difensore centrale Bram Nuytinck, che, a livello numerico, dovrebbe prendere il posto di Alex Ferrari, che andrà in prestito alla Cremonese.
Una trattativa organizzata dalla dirigenza blucerchiata per rinforzarsi a costo zero, cercando di abbassare il monte ingaggi. Nuytinck, infatti, era in scadenza nel 2023 con l’Udinese e dovrebbe arrivare a Bogliasco dietro solo un piccolo compenso da versare alla società friulana. Sono in arrivo, però, altri dettagli sul contratto che legherà il classe 1990 alla Sampdoria .
Calciomercato Sampdoria, Nuytinck subito a Bogliasco?
Calciomercato Sampdoria, visite per Nuytinck: contratto fino a giugno?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Fiorentina per Sabiri. La situazione
Come riporta Il Secolo XIX, Nuytinck dovrebbe firmare solo fino a giugno 2023. Poi, a fine stagione, in caso di salvezza scatterà il rinnovo automatico, altrimenti la società e il giocatore si troveranno per decidere se andare avanti insieme o separarsi. Anche perché, in caso di retrocessione, la Sampdoria dovrà, innanzitutto, guardare al suo monte ingaggi.
L’olandese ha iniziato le visite mediche, così da svolgere, nel pomeriggio, il suo primo allenamento con Dejan Stankovic, stando all’edizione genovese di Repubblica. Un modo, questo, per farlo calare subito nella realtà blucerchiata, anche in ottica di una sua convocazione per la partita di Reggio Emilia con il Sassuolo del 4 gennaio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti