skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, visite per Gunter: ora la firma

di Matteo Palmisano
Koray Gunter Sampdoria

Il nuovo rinforzo del calciomercato della Sampdoria, Koray Gunter, ha sostenuto le visite mediche e a breve firmerà il contratto fino al 30 giugno

Dejan Stankovic avrò un altro rinforzo in difesa. Dopo l’arrivo di Bram Nuytinck dall’Udinese, a completare il reparto arretrato ci sarà Koray Gunter, che arriva dall’Hellas Verona. Mattia Baldini ha chiuso la trattativa per un prestito con obbligo di riscatto dopo la chiusura della pista Dragovic.

Il difensore ha sostenuto le visite mediche con la Sampdoria e a breve firmerà il contratto che lo legherà a Corte Lambruschini almeno fino al 30 giugno 2023. Il 6 febbraio, per la partita contro il Monza all’U-Power Stadium Stankovic avrà a disposizione anche lui per la difesa.

Calciomercato Sampdoria, passato al Genoa per Gunter

Calciomercato Sampdoria, visite per Gunter: ora la firma

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Hertha Berlino per Colley. I dettagli

Il classe 1994, con un passato anche al Genoa, arriva in blucerchiato dopo 13 presenze in campionato con l’Hellas e una in Coppa Italia. A cui ha aggiunto anche un goal nella sconfitta dei veronesi per 2-1 in casa contro il Milan.

In carriera ha disputato ben 105 partite con il Verona, dimostrandosi un difensore affidabile per la Serie A. Alla Sampdoria dovrà cercare di contribuire alla rincorsa salvezza, con la squadra che, al momento, si trova a nove punti dopo venti partite, a ben quattro lunghezze di distanza proprio dal Verona che occupa i terzultimo posto con 13 punti. Solo in caso di salvezza, infatti, scatterà l’obbligo di riscatto in favore dei blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!