Oliver Abildgaard è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il centrocampista sta svolgendo le visite mediche di rito…
La Sampdoria sta preparando l’imminente sfida di Coppa Italia contro lo Spezia, i blucerchiati affronteranno gli aquilotti e chi passerà il turno se la dovrà vedere contro il Parma. Massimo Donati è alla sua prima panchina ufficiale in blucerchiato e vorrà partire col piede giusto, d’altro canto Luca D’Angelo non intende regalare gioie ai genovesi.
Nel frattempo la dirigenza della Sampdoria sta provando a chiudere alcune trattative in entrata, tra queste c’è anche quella che porta a Oliver Adildgaard del Como. Secondo calciocomo.it oltre ai blucerchiati ci sarebbero Empoli e Spezia sulle tracce del centrocampista danese dei lariani. Ma la dirigenza genovese ha battuto tutti sul tempo.
Il giocatore sarà blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Oliver Abildgaard: battute Empoli e Spezia
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, i bookmakers preferiscono D’Angelo o Donati? Le quote
Il calciatore sta svolgendo le visite mediche e domani (martedì 19 agosto 2025) firmerà il contratto con la Sampdoria. Adesso non ci resta che attendere di capire la formula dell’arrivo di Oliver Abildgaard nella Genova blucerchiata, fermo restando che il Como valuta il proprio calciatore 1 milione di euro.