Visite mediche in programma per Narro, poi il quarto acquisto del calciomercato della Sampdoria firmerà il contratto
Per il suo 79mo compleanno, la Sampdoria si è regalata Victor Narro, ala mancina classe 1999 che arriva dalla Spagna. Una trattativa rapida, visto che non sono passate neanche 24 ore dall’indiscrezione sull’interessamento dei blucerchiati al suo approdo a Genova, avvenuto nella serata di martedì 12 agosto, proprio mentre al Bar Roma di Sampierdarena i tifosi celebravano l’anniversario della fondazione del club.
Mercoledì 13 agosto, invece, sono programmate le visite mediche di rito per Narro, prima di apporre la sua firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria per i prossimi tre anni. Un affare da circa 300mila euro per i blucerchiati, che hanno prelevato dal Gimnastic de Tarragona il 26enne alla sua prima esperienza al di fuori della Spagna, dove ha giocato perlopiù in terza divisione.
Calciomercato Sampdoria, visite e firma per Narro: primo allenamento giovedì 14 agosto
Calciomercato Sampdoria, visite mediche e firma per Victor Narro. La giornata
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Pafundi si allontana dall’Empoli. Mancini prepara l’affondo?
Narro non prenderà parte al primo allenamento odierno coi compagni visto che Massimo Donati ha convocato la squadra a Bogliasco al mattino, però si potrà unire al gruppo nella giornata di giovedì 14 agosto, per cominciare questa sua nuova avventura blucerchiata. A questo punto pare difficile vederlo già con lo Spezia lunedì 18 agosto, a meno che il tecnico non decida di portarlo con sé già per il primo impegno e con pochi allenamenti al “Mugnaini”. Ciò che conta, però, è che lo spagnolo è ormai il quarto acquisto del calciomercato estivo doriano.