Il calciomercato della Sampdoria potrebbe cominciare con un colpo in attacco, con Vincenzo Grifo. L’attaccante del Friburgo vuole la Serie A…
Vincenzo Grifo ha detto di sì alla Sampdoria. Vuole tornare a giocare in Italia e la proposta di Massimo Ferrero gli piace, è interessante. Per questo ha aperto alla possibilità di tornare in Italia, di vestire la maglia più bella del mondo.
Come italiano, trovo naturalmente emozionante la Serie A. Mi piacerebbe giocare lì…
Parole pronunciate qualche tempo fa da un giocatore che ha sognato di partecipare alla spedizione di Mancini, che è stato escluso, che ha voglia di tornare a dimostrare al commissario tecnico di voler crescere ancora e ritentare per il Mondiale in Qatar magari con la maglia della Sampdoria indosso.
Calciomercato Sampdoria, Vincenzo Grifo ha detto di sì
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Farvem: richieste autorizzazioni ai pagamenti. Le ultime
Vincenzo Grifo è un italiano nato a Pforzheim, in Germania da genitori emigrati. È alto 180 centimentri, è veloce, sa inserirsi da sinistra. Insomma una freccia perfetta per l’arco di Roberto D’Aversa che in quel ruolo, nella sua testa, ha perso Keita Balde.
Conosce la Bundesliga, ha indossano le maglie della Dynamo Dresda, del Borussia Mönchengladbach, dell’Hoffenheim e del Friburgo. Lì ha giocato 140 gare, ha segnato 26 reti con 41 assist. Da ala sinistra in carriera ha giocato 164 parite, segnato 44 reti, realizzando 53 assist.
Numeri impressionanti per un giocatore che ha il contratto in scadenza e che vale secondo transfermarkt 12 milioni di euro…