Gonzalo Villar resta un obiettivo concreto in questa sessione di calciomercato, per la Sampdoria. Ecco tutti gli aggiornamenti sullo spagnolo
Gonzalo Villar e la Sampdoria. La trattativa tra il club blucerchiato e la Roma va avanti e nel frattempo lo spagnolo si allena da solo. Fuori dai piani tattici di José Mourinho e dai progetti del club giallorosso.
Daniele Faggiano, dopo aver portato a Genova Maxime Leverbe dal Pisa e dopo aver chiuso per Filip Djuricic, svincolato, sta continuando a lavorare per arrivare al regista. come se fosse un tira e molla, con le parti che si allontanano e si avvicinano con il passare dei giorni.
In argentina però sono sicuri: il suo futuro sarà il blucerchiato. Lo riporta il portale TyC Sports. Stando alla fonte, infatti, l’accordo con la società della famiglia Friedkin, sarebbe stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro per il centrocampista classe 1998.
Calciomercato Sampdoria, Villar ha già detto sì
Calciomercato Sampdoria, Villar: tra conferme e smentite. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria si tira indietro: ora cosa fa Pjaca?
Tanti soldi per la casse del club di Corte Lambruschini, inoltre è difficile immaginare una mossa simile, sapendo che la Sampdoria è sempre al centro di voci legate al possibile arrivo di una nuova proprietà che si potrebbe trovare costretta a dover sborsare quella cifra alla Roma tra un anno.
Però oltre oceano ne sono sicuri: già nelle prossime ore a Genova per visite e firme. Forse una forzatura, perché stando a quanto riporta SN24, in esclusiva, la trattativa con i giallorossi come detto è in corso. Ma l’accordo è ancora lontano nonostante l’ok del ragazzo al trasferimento a Genova.
Nodo della discordia, la formula. Daniele Faggiano spinge per la il prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma pretende l’obbligo. E anche i 10 milioni restano un problema. Tra conferme e smentite però una cosa è certa: Villar è un obiettivo concreto.