skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Villar torna a Roma. Le ultime

di Matteo Palmisano
Villar Sampdoria Spezia

Gonzalo Villar, arrivato nella sessione estiva di calciomercato, lascerà la Sampdoria per tornare alla Roma: poi un nuovo prestito in Spagna

È destinata a finire in tempi brevi l’avventura di Gonzalo Villar con la maglia della SampdoriaLo spagnolo, arrivato a Genova per volere di Marco Giampaolo, dovrebbe far presto ritorno a Roma dopo sei mesi in cui non ha convinto né il tecnico di Giulianova né Dejan Stankovic, che pure gli hanno dato fiducia.

Il suo futuro, poi, dovrebbe essere al Getafe, dove aveva già giocato – sempre in prestito – gli ultimi sei mesi della passata stagione. Dieci presenze, prima del ritorno in giallorosso e del prestito in blucerchiato. A Genova non è mai scoccata la scintilla nonostante le 15 partite giocate in campionato (694 minuti) e la presenza in Coppa Italia contro l’Ascoli (74 minuti).

Calciomercato Sampdoria, col Napoli l’ultima di Villar…

Calciomercato Sampdoria, Villar torna a Roma. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri costretto a rimanere…

Stankovic non lo ha convocato per la partita con la Fiorentina, lanciando un chiaro segnale su quale sarà il suo futuro. La sua ultima presenza con la maglia della Sampdoria, pertanto, dovrebbe essere quella contro il Napoli: 36 minuti in cui non ha inciso, entrando, di fatto, in una partita compromessa dal vantaggio degli azzurri e dall’espulsione di Tomas Rincon.

Il suo posto nell’organico dovrebbe essere preso da Abdou Harroui, in arrivo dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Il classe 1998 potrebbe già essere a disposizione per la partita di lunedì 16 gennaio contro l’Empoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!