Victor Narro è a un passo dal ritorno in Spagna: chiuso l’accordo tra Sampdoria e Real Murcia, lascerà Genova in questo calciomercato
Terminerà dopo appena sei mesi l’avventura di Victor Narro alla Sampdoria. Lo spagnolo, arrivato dal Gymnastic de Terragona in estate per 250.000 euro (acquisto più oneroso del mercato), tornerà in patria dopo aver disputato, con la maglia blucerchiata, appena 39 minuti totali tra Serie Bkt e Coppa Italia.
C’è, infatti, l’accordo con il Real Murcia, squadra che, proprio come il Gymnastic, milita nel campionato di Serie C spagnola. Le due società dovrebbero aver raggiunto l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di promozione in Segunda Division, la Serie B, del Real.
Calciomercato Sampdoria, visite in settimana per Victor Narro?

Rigori: esultanza Victor Narro Valero
Calciomercato Sampdoria, Victor Narro torna in Spagna: accordo con il Real Murcia. Visite giovedì? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini non molla Cas Odenthal: ecco cosa sta bloccando la trattativa
Dalla Spagna, inoltre, parlano di una trattativa imminente, con Narro che sarebbe pronto a fare le visite mediche già nella giornata di giovedì 14 gennaio. L’affare andrà in porto, al di là delle tempistiche sulle visite, con Victor, acquisto flop del mercato, che lascerà Genova.
Non ha lasciato il segno, anzi. E’, insieme a Jordan Ferri e Gaetan Coucke, l’emblema del fallimento del mercato estivo condotto anche tramite l’algoritmo. Non gioca una partita ufficiale dal lontano 17 ottobre, quando scese in campo per 4 minuti nel finale della partita contro la Virtus Entella.



