A pochi mesi dal suo arrivo alla Sampdoria, Victor Narro può partire nel prossimo calciomercato: da non escludere il taglio dalla lista
Tra gli errori fatti dalla Sampdoria nel calciomercato estivo c’è stato anche quello di non riuscire a prendere una vera alternativa a Massimo Coda. Davanti sono arrivati Marvin Cuni, che è una seconda punta, e Victor Narro, oggetto misterioso pagato ben 250.000 euro e fin qui praticamente mai utilizzato.
In vista del mercato invernale, proprio il nome di Narro è tra i più discussi. Il classe 1999, arrivato dal Gimnastic de Tarragona, ha giocato solo 39 minuti suddivisi in quattro spezzoni. E’ ai margini della rosa ed è, secondo Il Secolo XIX, il primo indiziato a essere tagliato fuori per favorire l’arrivo di un nuovo attaccante.
Calciomercato Sampdoria, Narro fuori dal progetto

Victor Narro Valero
Calciomercato Sampdoria, Victor Narro può finire fuori dalla lista ? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jordan Ferri ai margini: ma la cessione è difficile. Ecco perché
Il problema, però, riguarda il contratto – fino al 2028 – e la cessione. Difficile, al momento, trovare squadre interessate a un calciatore che ha giocato appena 39 minuti in tutta la stagione. Senza cessione, l’altra eventualità sarebbe un taglio dalla lista della Serie Bkt, in attesa di trovare, magari a fine mercato, qualcuno disposto a puntarci, anche in prestito.
Andrea Mancini è già al lavoro per dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci rinforzi per il mercato invernale. L’obiettivo è arrivare alla prima partita del 2026, quella contro l’Avellino, con almeno due giocatori nuovi.



