Calciomercato, la Sampdoria sta per accogliere ufficialmente Narro, acquisto che però non preclude l’arrivo di Cherubini, che gioca nel suo stesso ruolo
La Sampdoria, in questo calciomercato, sta andando soprattutto all’attacco. Dopo Marvin Cuni è arrivato anche Victor Narro, esterno alto spagnolo, ed è 2 a 2 per i rinforzi tra reparto offensivo e centrocampo. Ma, in questo momento, i blucerchiati sono particolarmente attivi anche nel cercare altri nomi per aggiungere qualità e uomini in zona goal.
L’arrivo del 26enne iberico, per esempio, non preclude a prescindere un possibile approdo a Genova di Luigi Cherubini, obiettivo della Sampdoria ormai da settimane, in una trattativa in cui c’è un accordo di massima, ma manca ancora un tassello: il benestare di Gian Piero Gasperini. Che non sta bloccando solo i blucerchiati, in quanto sul calciatore ci sono anche club come Sassuolo, Parma ed Hellas Verona. L’allenatore della Roma, però, ancora non lascia partire il suo 2004, un po’ perché vuole osservarlo da vicino e, d’altro canto, perché aspetta rinforzi sulla trequarti.
Calciomercato Sampdoria, Donati ha bisogno di trequartisti: resta viva la pista Cherubini, ma dipende da Gasperini
Calciomercato Sampdoria, Victor Narro non esclude Luigi Cherubini. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, slittato il summit col Pisa: Rus e Sala sempre nel mirino. Le ultime
La trattativa con Cherubini, quindi, è ferma ma non è spenta, come riporta il Secolo XIX. Donati ha bisogno di più giocatori in grado di giocare da trequartisti ma anche da esterni o seconde punte. In questo momento, oltre al neo arrivato Narro, ha a disposizione Nikola Sekulov ed Estanis Pedrola, con Leonardo Benedetti adattato esterno sinistro. Oltre chiaramente ai giovani di talento che il tecnico ha portato con sé dalla Primavera. Andrea Mancini, perciò, tiene ancora aperte varie trattative, tra cui quella per il ventunenne della Roma, nell’ultima stagione alla Carrarese.