Questa volta ci ha pensato l’algoritmo a portare Victor Narro alla Sampdoria, mercoledì fissate le visite mediche poi subito in gruppo
La Sampdoria per il suo quarto acquisto ha pescato dalla Spagna precisamente dalla Primera Federaciòn, la terza divisione del calcio spagnolo. Acquisto fatto con l’algoritmo che permetterà a Massimo Donati di avere un nuovo rinforzo nel reparto offensivo. Si tratta di Victor Narro esterno d’attacco che sa giocare anche seconda punta.
Come riferito da Gianluca Di Marzio, l’attaccante spagnolo è in arrivo a Genova dove nella giornata di mercoledì 13 agosto l’attaccante classe 1999 svolgerà le visite mediche di rito prima di mettersi a disposizione di Massimo Donati.
Calciomercato Sampdoria, Victor Narro il nuovo rinforzo per Massimo Donati
Calciomercato Sampdoria, Victor Narro in arrivo: fissate le visite mediche
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Victor Narro?
Nell’ultima stagione l’attaccante classe 1999 ha collezionato 41 presenze in tutte le competizioni con 6 goal realizzati e 9 assist forniti ai compagni di squadra. Numeri che hanno convinto la Sampdoria che ha deciso di puntarci e che possa essere Genova la piazza giusta per riuscire ad esplodere e dimostrare le proprie qualità. Arrivare alla Sampdoria è sicuramente un grosso passo in avanti nella sua carriera, d’altro canto i blucerchiati sperano che la cresciuta dimostrata nell’ultima stagione possa continuare anche in un campionato difficile come la Serie Bkt.