Victor Narro non sarà più un giocatore della Sampdoria: lo spagnolo passerà al Real Murcia in questa sessione di calciomercato
La Sampdoria e Victor Narro, a breve, si saluteranno in questa sessione di mercato invernale. Lo spagnolo sarà il terzo giocatore a essere ceduto dopo Andrei Coubis, andato all’Universitatea Cluji, ed Estanis Pedrola, passato in prestito al Las Palmas. E sempre con la formula del prestito e in Spagna andrà Narro.
Il calciatore, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, ha già salutato tutti e da settimana scorsa non si allena più con il gruppo. Nel suo destino c’è il Real Murcia, squadra della Serie C spagnola, campionato da dove la Sampdoria lo aveva acquistato in estate, che ha chiuso l’accordo per un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione.
Calciomercato Sampdoria, quanto è costato Victor Narro

Victor Narro Valero
Calciomercato Sampdoria, Victor Narro ha già salutato tutti: c’è il Real Murcia
In estate, per prenderlo dal Gymnastic de Terragona, la Sampdoria ha speso ben 250.000 euro: è stato l’acquisto più oneroso del mercato estivo, ma anche il simbolo, insieme a Jordan Ferri e Gaetan Coucke, del fallimento della campagna acquisti condotta tra luglio e agosto dalla dirigenza.
Ha giocato appena 39 minuti in tutte le competizioni e non scende in campo dal finale di partita contro la Virtus Entella del 17 ottobre scorso. Andrà via senza aver lasciato il segno, con la speranza che il diritto si trasformi in obbligo di riscatto.



