Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Victor Narro ha già salutato tutti: c’è il Real Murcia 
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Victor Narro ha già salutato tutti: c’è il Real Murcia 

    Victor Narro non sarà più un giocatore della Sampdoria: lo spagnolo passerà al Real Murcia in questa sessione di calciomercato
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano14 Gennaio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Narro amichevole Bogliasco
    Coppa Italia 2025/26 | Spezia-Sampdoria Rigori: esultanza Victor Narro Valero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Victor Narro non sarà più un giocatore della Sampdoria: lo spagnolo passerà al Real Murcia in questa sessione di calciomercato

    La Sampdoria e Victor Narro, a breve, si saluteranno in questa sessione di mercato invernale. Lo spagnolo sarà il terzo giocatore a essere ceduto dopo Andrei Coubis, andato all’Universitatea Cluji, ed Estanis Pedrola, passato in prestito al Las Palmas. E sempre con la formula del prestito e in Spagna andrà Narro.

    Il calciatore, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, ha già salutato tutti e da settimana scorsa non si allena più con il gruppo. Nel suo destino c’è il Real Murcia, squadra della Serie C spagnola, campionato da dove la Sampdoria lo aveva acquistato in estate, che ha chiuso l’accordo per un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione.

    Calciomercato Sampdoria, quanto è costato Victor Narro

    Serie B 2025/26 | Virtus Entella-Sampdoria
    Victor Narro Valero

    Calciomercato Sampdoria, Victor Narro ha già salutato tutti: c’è il Real Murcia 

    LEGGI ANCHE Foti e Gregucci provano la Sampdoria anti Virtus Entella contro la Primavera di Ciccio Pedone. Scelte e risultato finale

    In estate, per prenderlo dal Gymnastic de Terragona, la Sampdoria ha speso ben 250.000 euro: è stato l’acquisto più oneroso del mercato estivo, ma anche il simbolo, insieme a Jordan Ferri e Gaetan Coucke, del fallimento della campagna acquisti condotta tra luglio e agosto dalla dirigenza.

    Ha giocato appena 39 minuti in tutte le competizioni e non scende in campo dal finale di partita contro la Virtus Entella del 17 ottobre scorso. Andrà via senza aver lasciato il segno, con la speranza che il diritto si trasformi in obbligo di riscatto.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato, la Sampdoria ha cercato Malthe Hojolt e Niklas Phyyhtia a gennaio: ma il budget…

    2 Marzo 2026
    Calciomercato Sampdoria Mancini salvezza

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: abbiamo lavorato anche per il futuro! Il primo obiettivo è la salvezza…

    1 Marzo 2026

    SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, primo contratto da professionista per Lorenzo Mezzotero: il bomber di Ciccio Pedone. Le parole

    28 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Pisa-Bologna 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Milan, niente lesioni ma risentimento al flessore per Bartesaghi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • De Bruyne in gruppo, il Napoli pronto a ritrovare in campo Anguissa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Inter, Zielinski: 'Faremo di tutto per vincere scudetto e Coppa Italia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Per l'Iran il Mondiale a rischio, la Fifa: 'Monitoriamo gli sviluppi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.