Il quarto acquisto del calciomercato della Sampdoria è Victor Narro, lo spagnolo è già a Genova: “Sono felice, questo è un club storico”
Victor Narro è arrivato a Genova. Il classe 1999 spagnolo, in appena un giorno, è passato dall’essere uno sconosciuto per i tifosi blucerchiati a diventare il quarto acquisto della Sampdoria in questo calciomercato estivo. Una trattativa lampo, chiusa a titolo definitivo con il Gimnastic de Tarragona, con l’esterno d’attacco che si è messo in viaggio immediatamente per raggiungere la Liguria, che sarà la sua prossima casa.
Nella serata di martedì 12 agosto Narro è arrivato all’Ac Hotel, dove pernotterà per poi sottoporsi nella giornata di mercoledì alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà alla Sampdoria per i prossimi tre anni. Intercettato da Gianlucadimarzio.com all’arrivo a Genova, lo spagnolo ha pronunciato le sue prime parole da calciatore doriano:
Sono molto felice, sono pronto. Perché ho scelto la Samp? È un club storico
Calciomercato Sampdoria, ecco Victor Narro: “Sono felice e carico, questo è un club storico”
Calciomercato Sampdoria, Victor Narro è arrivato a Genova. Le prime parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg cerca rinforzi in difesa: occhi in casa Venezia. Il nome
Narro è contento di essere arrivato in un club così storicamente importante come la Sampdoria, proprio nel giorno in cui la società compie 79 anni. Un regalo di compleanno per la maglia e per i tifosi, nella speranza che Narro, quarto acquisto dell’estate doriana, possa dare quel valore aggiunto che Massimo Donati cerca per la sua squadra. Sarà per lui la prima volta che lascia il calcio spagnolo e un salto di qualità, visto che, finora, ha disputato solamente campionati di terza divisione. Anche per questo, probabilmente, ha molto entusiasmo ed è felice della nuova avventura.