Calciomercato Sampdoria, affare in chiusura per Ivanovic dal Vojvodina: il serbo classe 2004 sarà prossimo rinforzo della Primavera di Tufano.
In una settimana in cui la Sampdoria ha ceduto tanti attaccanti, sta per arrivare un colpo in entrata nel reparto offensivo. I blucerchiati infatti sono vicinissimi a Mihailo Ivanovic, punta classe 2004 che gioca nel Vojvodina Under 19. La squadra serba evoca brutti ricordi di preliminari di Europa League ai tifosi sampdoriani, ma il giovane attaccante è un colpo interessante e potrebbe rappresentare un piccolo risarcimento in futuro.
Capocannoniere del campionato Primavera in Serbia dello scorso anno, Ivanovic ha grandi qualità che potrebbero far davvero comodo a Felice Tufano, che dall’anno prossimo sarà orfano del talento cristallino di Lorenzo Di Stefano in attacco. La Sampdoria è vicinissima a prenderlo, come riporta il sito Sampnews24, anche se manca ancora un piccolo passaggio.
Calciomercato Sampdoria, Ivanovic può arrivare in prestito. Ma il Vojvodina vuole una percentuale sulla rivendita
https://www.instagram.com/p/CdEXSTytQ97/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Calciomercato Sampdoria, vicino Ivanovic del Vojvodina. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia su Bryan Gil. Ma c’è un ostacolo
L’accordo tra blucerchiati e Vojvodina, squadra della città di Novi Sad da cui proviene Sinisa Mihajlovic e a breve distanza dalla quale nacque anche Vujadin Boskov, è sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a un milione di euro. Cifra considerevole per un diciassettenne (ne compirà 18 a novembre), che è però segnale delle qualità e delle prospettive interessanti del ragazzo.
Tali che il Vojvodina in realtà non si accontenta solo del milione. Per Ivanovic infatti la squadra serba vorrebbe anche inserire nell’accordo una percentuale sulla futura rivendita. Percentuale che la Sampdoria ancora non ha acconsentito. Per il momento questa è l’unica cosa che frena un trasferimento che sta per vedere la fumata bianca.