Il calciomercato della Sampdoria, guarda ancora in casa Juventus, questa volta il giocatore che piace è un difensore classe 2008
Il calciomercato della Sampdoria continua a muoversi. Dopo i botti delle scorse settimane adesso Andrea Mancini è alla caccia di qualche innesto di prospettiva che potrebbe tornare utile nelle rotazioni di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
Per farlo, la dirigenza blucerchiata guarda, ancora, verso Torino sponda Juventus. Gli occhi degli scout si sono fermati su un difensore classe 2008, Fabio Badarau, giocatore che si sta ritagliando un ruolo importante nelle formazioni giovanili bianconere e anche nella nazionale della Romania con la quale ha vestito la casacca dell’Under 18. Il calciatore ha messo a referto fino a qui 2 gare e 136 minuti nel campionato Primavera e 2 gare e 108 minuti nella Youth League.
Sampdoria, un nuovo arrivo nella formazione di Andrea Mancini?
Calciomercato Sampdoria, vicinissimo un talento della Juventus. Il nome
LEGGI ANCHE Inter, parla lo chef di Lautaro Martinez: sulla dieta è…
Un nome che magari non scalda i cuori dei tifosi, perchè si tratta di un ragazzo giovane ancora non molto conosciuto dai non addetti ai lavori, ma potrebbe essere, qualora la trattativa andasse in porto, un giocatore in grado magari di esplodere a Genova.



