Con Ramirez sempre più vicino al Torino, il calciomercato della Sampdoria potrebbe arricchirsi con il tanto desiderato centrocampista centrale
La storia tra Ramirez e la Sampdoria potrebbe giungere a una fine in questa sessione di mercato. Come scritto qui, il Torino sarebbe vicinissimo ad acquistare il trequartista uruguaiano, grande richiesta di Marco Giampaolo. La Sampdoria non sta facendo resistenza, anche perché l’ormai probabile addio di Ramirez potrebbe portare al tanto desiderato centrocampista centrale.
La Sampdoria sta sondando vari nomi, ma Ferrero, deluso dall’aver ceduto a titolo definitivo solo Linetty, sembra intenzionato ad aspettare l’uscita di Ramirez per poi accontentare Ranieri. Il nome nuovo è quello di Adrian Fein del Bayern Monaco, l’anno scorso in forza all’Amburgo. Ma non è il solo sulla lista.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerto il gioiello del Bayern Monaco Adrian Fein

Il grande sogno di Ranieri sarebbe Adrien Silva, su cui però ci sono vari problemi legati all’ingaggio e alle diverse procure che lo seguono. Poi ci sono Nabil Bentaleb dello Schalke 04 e i due del Nizza Wylan Ciprien del Nizza e Lees-Melou, un nome seguito da tempo.
L’addio di Ramirez, oltre all’indennizzo di due milioni di euro, potrebbe liberare anche le casse del club dall’ingaggio importante di 1,1 milioni.