Il calciomercato della Sampdoria potrebbe chiudersi con un cambio in attacco: via Coda dentro Belotti. Intanto gira voce di visite mediche prenotate…
È il giorno di Andrea Belotti alla Sampdoria? Le voci si rincorrono. Massimo Coda potrebbe finire a Pescara e così liberare una casella importante a bilancio. Quello di un ingaggio importante. Lo stesso del Gallo Belotti che con un piccolo aiuto del Como potrebbe alla fine dire di sì all’invito di Jesper Fredberg e Andrea Mancini.
L’idea iniziale era poterli avere entrambi a Genova. Ma l’attuale proprietà non può, anzi non vuole, sostenere nessun tipo di aggravio di spesa sul monte ingaggi. Così l’unica soluzione per ringiovanire l’attacco blucerchiato è quello di regalare il capocannoniere di tutti i tempi della Serie B e prendere un giocatore che a Como non ha più nessun futuro.
E a questo proposito c’è l’indiscrezione di possibili visite mediche già prenotate per la giornata di domani per l’ex attaccante del Benfica. Tutto dipende principalmente da Coda…
Calciomercato Sampdoria, poche presenze con la maglia del Benfica per Andrea Belotti
Calciomercato Sampdoria, via Massimo Coda per Andrea Belotti? Tutto pronto per le visite mediche…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara ci prova ancora per Massimo Coda: i dettagli
Come è andata la sua stagione a Lisbona? Non bene. Non come poteva immaginaersela o sperare. Ha giocato 14 gare (452′ minuti complessivi) riuscendo a segnare tre reti e realizzare anche un assist per i suoi compagni. A queste si deve aggiungere anche un altro goal nella Coppa di Portogallo con quattro presenze complessive. In campo, senza segnare, anche in Champions League e al recente Mondiale per Club.
Secondo Alfredo Pedullà, Andrea Belotti avrebbe rifiutato il Valencia. La sua intenzione è restare in Italia…