Calciomercato, tanta concorrenza per la Sampdoria per arrivare a Christian Kouamè, ma il Sassuolo si potrebbe defilare: neroverdi in chiusura per M’Bala Nzola
Tante squadre su Christian Kouamè. L’ivoriano è uno degli obiettivi della Sampdoria per rinforzare ancora l’attacco nel calciomercato di gennaio, dopo l’arrivo di Matteo Brunori e l’addio di Marvin Çuni. Ma fino ad ora, al di là delle cifre alte richieste per completare l’operazione, il problema era rappresentato anche dalla concorrenza folta. Pure dalla Serie A.
Per Kouamè sono arrivati sondaggi dal Lecce e dal Genoa, sua ex squadra, ma anche dal Sassuolo. Che negli ultimi giorni è sembrato voler spingere per prendere un attaccante. E infatti la punta arriverà da Fabio Grosso. E proviene proprio dalla Fiorentina. Ma non sarà Kouamè.
Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo esce dalla corsa per Kouamè: neroverdi a un passo da Nzola
Calciomercato Sampdoria, via libera per Christian Kouamè: il Sassuolo prende Nzola
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Sassuolo avrebbe ottenuto il sì di M’Bala Nzola per trasferirsi a Reggio Emilia e ora mancherebbe solo il via libera definitivo dei Viola. Con ottimismo per concludere l’affare in tempi brevi. Nzola peraltro ha giocato in questi primi mesi di stagione col Pisa, ma lascerà la squadra toscana.
Il Sassuolo ha virato proprio su Nzola per poter rinforzare il suo attacco. Il futuro di Kouamè non dovrebbe quindi essere in neroverde. Andrea Mancini ha una concorrente in meno da tentare di superare, con la punta ivoriana che piace ancora in Spagna.



