Summit di calciomercato nella sede della Sampdoria: a Massimo Donati servono ancora 4 giocatori per completare la rosa
E’ stato un martedì di confronti in casa Sampdoria. La sconfitta all’esordio con il Modena ha già acceso un piccolo campanello d’allarme e, con il calciomercato ancora aperto, si può, anzi si deve, intervenire per dare a Massimo Donati gli ultimi rinforzi. Gli ultimi tasselli per completare la squadra.
A Bogliasco, come riporta Il Secolo XIX, è andato in scena un confronto tra Joseph Tey, in tribuna per vedere la partita con il Modena, Nathan Walker, Jesper Fredberg e Andrea Mancini. Confronti durati tutta la giornata e che hanno messo in luce l’evidenza di fare ulteriori investimenti.
Calciomercato Sampdoria, urgenza in difesa per Donati
Calciomercato Sampdoria, vertice tra Tey, Walker, Fredberg e Mancini: servono 4 giocatori a Massimo Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Melle Meulensteen: è successo di tutto. Cose mai viste
Mancano almeno due difensori, lo ha chiarito anche Massimo Donati, ma non solo. Serve un altro attaccante oltre a Massimo Coda e servirebbe anche un centrocampista in più. Quattro colpi in meno di una settimana per puntellare una rosa che ha visto arrivi importanti, di esperienza e qualità, ma che manca ancora in alcuni reparti fondamentali, come appunto la difesa.
Dal confronto è emersa la necessità di nuovi colpi. Mancini e Fredberg sono al lavoro per chiudere un difensore giovane, magari Andrei Coubis del Milan, e uno più esperto: ci sono sempre i nomi di Marin Sverko e Adrian Rus.