Calciomercato Sampdoria: Valerio Verre vuole torna a giocare con la maglia del Verona. Chiaro il suo post su Instagram…
Valerio Verre non vuole restare a Genova. Vuole andarsene, proprio come un anno fa. La storia è questa. Eusebio Di Francesco gli dice di restare, non gli può garantire un posto da titolare, ma non gli nasconde che è un giocatore che gli piace, che avrebbe avuto la possibilità di giocare, di mettersi in mostra. Ma non basta.
Valerio Verre sceglie di andare via, lo vuole l’Hellas Verona. Affare fatto con qualche rimpianto. Gli stessi che probabilmente la Sampdoria avrà ora se dovesse cederlo, magari perderlo definitivamente…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: addio Cetin, il turco è dell’Hellas Verona
Calciomercato Sampdoria, Verre vuole tornare al Verona
Claudio Ranieri non ci ha ancora parlato, lo farà probabilmente da domani. Ma dovrà convincerlo a cambiare idea perchè nella sua testa c’è ancora e solo l’Hellas Verona: “E’ stato un anno ricco di emozioni, soddisfazioni e nuove esperienze! Questa maglia mi ha regalato il mio primo gol in serie A e la possibilità di giocare con dei compagni fantastici. Grazie hellasveronafc speriamo di rivederci presto! ??”.
La sua volontà è di tornare al Bentegodi, poter giocare ancora per la squadra allenata da Ivan Juric. Il diritto di riscatto fissato a poco meno di 2,5 milioni di euro è scaduto. Ora la Sampodoria può richiedere la cifra che più ritiene giusta per il valore del calciatore…
Calciomercato Sampdoria, Verre vuole tornare al Verona
Per Valerio Verre quella di Verona è stata una stagione più che positiva con tre reti e due assist in 32 presenze per 1782 minuti giocati. Non molti ma quelli che possono aver convinto il Verona a tornare sul giocatore ma a cifre scontate.
Difficilmente però Massimo Ferrero potrà accettare offerte al ribasto L’ultimo bilancio in perdina non lo permette.