Calciomercato: Verre e l’interesse del Cagliari, il trequartista però potrebbe restare anche alla Sampdoria, tutto dipende da Giampaolo
Continua a tenere banco il futuro di Valerio Verre. Del giocatore, di proprietà della Sampdoria, si è parlato moltissimo in ottica calciomercato. Del possibile interesse del Cagliari, dopo la seconda parte della scorsa stagione a Empoli. E dell’inserimento nella trattativa che potrebbe portare Marko Rog a Genova.
Un nome che ai rossoblù piace, come raccontato nei giorni scorsi. Ma non l’unico obiettivo del club del presidente Tommaso Giulini starebbe pensando al prestito di Kristoffer Askildsen, anche il giovane norvegese è un obiettivo del Cagliari. Entrambi potrebbero rientrare all’interno della trattativa per il croato.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Verre?
Calciomercato Sampdoria, Verre resta o va a Cagliari? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, preoccupano le condizioni di Vieira: Faggiano cerca un rinforzo
LEGGI ANCHE Sampdoria, calciomercato povero: servono cessioni. E la nuova proprietà…
Il futuro di Verre però è legato a Marco Giampaolo e alle sue decisioni. Il Maestro inoltre non disdegna l’utilizzo del trequartista e Verre in quel ruolo con la Sampdoria ha fatto bene, sopratutto con Claudio Ranieri in panchina. Un arma in più per l’allenatore che predilige i giocatori di qualità, non è un mistero.
Sarà valutato in ritiro, insieme agli altri calciatori blucerchiati in forse. Lo aveva anticipato Marco Lanna, parlando del cercato della sua squadra. Verre quindi può essere un’alternativa a Sabiri e Damsgaard, oppure una pedina di scambio. È indubbio che però il calciatori sia al centro delle voci di mercato.