Calciomercato Sampdoria, Verre potrebbe essere riscattato dall’Empoli

Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre a fine campionato potrebbe essere riscattato dall’Empoli. Il suo campionato è stato positivo, parola del direttore sportivo Pietro Accardi
Valero Verre potrebbe non tornare più a Genova nonostante la sua lady rimpianga il nostra mare e la maglia della Sampdoria. Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, è pienamente soddisfatto del rendimento dei nuovi acquisti del club azzurro. Soddisfatto anche del trequartista di proprietà della Sampdoria…
Sampdoria, Empoli soddisfatto del suo calciomercato e di Valerio Verre
Calciomercato Sampdoria, Verre potrebbe essere riscattato dall’Empoli
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, fumogeni? La Nord se la cava con una multa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic: vicino al ritiro, ma non è ancora il momento
Il centrocampista classe 1994 nato a Roma arrivato alla corte di Aurelio Andreazzoli a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto potrebbe essere una cessione importante per il bilancio di Corte Lambruschini:
Il percorso è stato difficile e l’inizio lo è stato altrettanto. Ci siamo basati su un aspetto: quello delle grandi motivazioni, andando a cercare calciatori funzionali e con spirito di rivalsa. Credo che ci siamo riusciti perché tutti i giocatori presi si sono espressi al massimo e hanno dato tanto. Compreso l’allenatore che è stato il nostro faro e il valore aggiunto della squadra…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti