Verre rappresenta la prossima cessione per la Sampdoria sul calciomercato, con il ragzzo destinato al Palermo…ma con un’altra formula
Il futuro di Valerio Verre continua ad essere sempre di più tinto di rosanero. Il centrocampista, in passato già militante con la formazione siciliana, si avvicina infatti sempre di più al Palermo, con il direttore sportivo Leandro Rinaudo che sta puntando molto su di lui, forte del fatto che il ragazzo non rientri pienamente nel progetto della Sampdoria.
Blucerchiati che quindi non avrebbero troppi problemi a cedere Verre; ma bisognerà trovare un accordo sulla formula, visto che quella iniziale proposta dai rosanero è stata rispedita al mittente…
Verre dalla Sampdoria al Palermo, con la formula giusta si può chiudere…
Calciomercato Sampdoria, Verre al Palermo con un’altra formula…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Xavier Jacobelli manda un messaggio a Ferrero
Valerio Verre, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 16 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia, con un goal messo a referto. Il Palermo, che ha già avuto in squadra il ragazzo nella stagione 2013/14, è pronto a fare uno sforzo per accontentare i blucerchiati per la formula d’acquisto.
Il centrocampista della Samp potrebbe infatti trasferirsi in Sicilia non più con un obbligo di riscatto legato alla promozione in Serie A del club rosanero, ma con un semplice prestito con diritto di riscatto.



