Il nome di Valerio Verre è sempre attuale per il calciomercato della Sampdoria. Il centrocampista potrebbe restare all’Hellas Verona
Il calciomercato della Sampdoria pass anche dalle cessioni dei calciatori blucerchiati che hanno passato l’ultima stagione in prestito, come nel caso di Valerio Verre. L’ultimo del centrocampista romano è stato con la maglia dell’Hellas Verona ed è riuscito ad imporsi in gialloblù. Cosa che non gli era riuscita con la squadra di Corte Lambruschini.
Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, vorrebbe avere il calciatore a disposizione anche per la prossima stagione e la dirigenza veneta ha tutta l’intenzione di accontentare il mister croato. Il riscatto del cartellino dalla Sampdoria, dovrebbe portare nelle casse blucerchiate circa 3 milioni di euro. Nelle ultime ore però, secondo quanto riporta il Secolo XIX, sta prendendo piede una suggestione di mercato. All’interno della trattativa però potrebbe essere inserito anche un altro giocatore. Samuel Di Carmine, attaccante dei gialloblù.
LEGGI ANCHE: Giampaolo: “Ho chiesto Linetty e Schick, non Murru…”
La punta piace molto della dirigenza della Sampdoria e il suo contratto è in scadenza nel 2021. L’Hellas ha già iniziato le trattative per un nuovo accordo, ma potrebbe essere inserito nella trattativa. C’è però da aggiungere che Verre e Di Carmine ci sono 6 anni di differenza in favore del centrocampista e difficilmente Massimo Ferrero accetterà uno scambio alla pari. E’ più plausibile che oltre al cartellino del centravanti venga inserito anche un conguaglio economico in favore della società di Corte Lambruschini.
In questa stagione Di Carmine, la prima in Serie A, ha realizzato 8 goal in 22 partite con la maglia dell’Hellas Verona. Risultato decisivo in diversi incontri in favore della squadra allenata da Ivan Juric. Sulle sue tracce però potrebbero esserci anche il Parma e il Crotone, neo-promosso in Serie A.