Calciomercato: la Sampdoria potrebbe mettere sul piatto Verre e Askildsen per arrivare a Rog del Cagliari. Ecco tutti i dettagli
Cerca un centrocampista la Sampdoria, o forse due. Serve un regista, Marco Giampaolo ha chiesto un nuovo innesto in quella zone del campo, inoltre la situazione legata ad Albin Ekdal resta molto confusa. Il contratto dello svedese è scaduto e i blucerchiati hanno ancora dei dubbi sulla sua tenuta fisica.
Calciomercato Sampdoria, la strategia per arrivare a Rog
Calciomercato Sampdoria, Verre e Askildsen per arrivare a Rog? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Alberto Grassi è uno dei nomi su cui Daniele Faggiano punta, i contatti con il Parma proseguono così come il pressing del direttore sportivo pare essere a tutto campo. Il calciatore dei gialloblù però potrebbe essere solo il primo innesto in mezzo al campo.
La Samp, infatti valuta anche altri nomi per la prossima stagione, c’è Villar della Roma, ma lo spagnolo non è l’unico. Piace anche Marko Rog, centrocampista del Cagliari, il croato però è reduce da una doppia frattura del crociato, nonostante questo i rossoblù valutano il ragazzo 6 milioni di euro.
Cifra alta per le casse del club di Corte Lambruschini, che starebbe pensando di inserire uno o più contropartite per arrivare al calciatore. Secondo quanto riporta l’Unione Sarda, infatti, Kristoffer Askildsen e Valerio Verre potrebbero essere offerti al Cagliari nei prossimi giorni.