Omar Colley è tra i giocatori che possono lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato: il centrale, però, non vuole Verona o Cremonese
In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria deve e sta facendo i conti con una situazione economica molto delicata. I blucerchiati non possono operare spendendo soldi in entrata e, per inserire nuovi calciatori, devono cedere. Così è stato per Sam Lammers e Bram Nuytinck, così dovrà essere anche per Aleksandar Dragovic.
Affinché vada in porto il suo arrivo dalla Stella Rossa, servirà, oltre all’ovvio accordo con il club serbo, la cessione di un centrale tra quelli rimasti. Non Bruno Amione, che è in prestito, ma Omar Colley o Jeison Murillo. La situazione del gambiano, però, è un po’ più complessa.
Calciomercato Sampdoria, Colley ancora alle prese con la febbre
Calciomercato Sampdoria, Verona e Cremonese non convincono Colley. Può restare?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Fiorentina per Sabiri. La situazione
Come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, ci sono due squadre di Serie A che si sono interessate a Colley: l’Hellas Verona e la Cremonese, che, intanto, ha preso Alex Ferrari in prestito. Entrambe, però, non incontrerebbero i gusti del difensore, che vorrebbe lasciare la Sampdoria solo per qualcosa di meglio, come stava per accadere in estate con il Maiorca.
Il suo obiettivo potrebbe essere ancora la Premier League, sfiorata in qualche occasione in passato e mai raggiunta.
Intanto il giocatore è sempre alle prese con la febbre, che preoccupa in vista della sfida con il Sassuolo del 4 gennaio. Colley si è allenato poco con i compagni e a Reggio Emilia potrebbe essere costretto a fare forfait.