skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Verona riscatta Caprari. Le cifre

di Matteo Palmisano
Calciomercato Riscatto Sampdoria Skriniar Caprari

Sampdoria e Verona hanno definito l’accordo per il riscatto di Gianluca Caprari, passato in prestito all’Hellas nello scorso calciomercato estivo

Gianluca Caprari sarà un giocatore dell’Hellas Verona anche per le prossime stagioni. La conferma era arrivata già da Antonio Romei in un’intervista di qualche giorno fa, ma nelle ultime ore sarebbe arrivato l’accordo definitivo tra i veneti e la Sampdoria, che potrà incassare soldi importanti per il mercato.

L’attaccante classe 1993 sotto la guida di Igor Tudor sta vivendo una stagione d’oro e contro la Fiorentina è arrivato al decimo goal in campionato. Come non faceva dal campionato di Serie B con il Pescara nella stagione 2012/13. Questo ha spinto il Verona ad anticipare l’accordo con la Sampdoria per averlo a titolo definitivo.

Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell’affare Caprari

Calciomercato Sampdoria, il Verona riscatta Caprari. Le cifre

LEGGI ANCHE Sampdoria, la guerra arriva a casa Supriaha: padre e fratello nell’esercito

L’affare tra le due società si chiuderà, come pattuito in estate, sulla base di 4,5 milioni. Con Caprari che, come riportato da Tuttomercatoweb, firmerà  un contratto fino al 2026. Considerando i numeri dell’attaccante, la cifra incassata è davvero irrisoria e la Sampdoria può, anzi, deve recriminare per averlo lasciato partire con troppa fretta in estate. Salvo poi dover correre ai ripari, proprio ni attacco, nel mercato invernale con gli acquisti di Vladyslav Supriaha e Sebastian Giovinco.

Nelle due stagioni e mezzo in cui ha giocato a Genova (tra il 2017 e il gennaio 2020), Caprari ha vissuto di alti e bassi. Ottantuno presenze, 17 goal e tre assist. Poi i prestiti a Parma e Benevento e quello definitivo all’Hellas, che ha creduto in lui e se lo godrà almeno fino al 2026.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!