Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Verdi o Ramirez: chi sceglierà Ferrero?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Verdi o Ramirez: chi sceglierà Ferrero?

    La Sampdoria in corsa per ingaggiare Simone Verdi, in uscita dal Torino, ma Faggiano e Ferrero devono scegliere: lui o Gaston Ramirez? 
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli18 Novembre 2021Updated:18 Novembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria verdi torino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria in corsa per ingaggiare Simone Verdi, in uscita dal Torino, ma Faggiano e Ferrero devono scegliere: lui o Gaston Ramirez? 

    Trequartisti in cerca di spazio, con la Sampdoria pronta a concederlo. Questo sembra essere il mantra dell’ultima settimana di mosse di calciomercato dei blucerchiati. Daniele Faggiano sembra essere alla ricerca di qualcuno che ricopra quel ruolo che, soprattutto per i lunghi stop di Valerio Verre, è rimasto troppo vacante. E allo stesso tempo ci sono giocatori con tali caratteristiche che cercano spazio, se non di riscattarsi. Un insieme di esigenze che può portare ad un connubio che soddisfi entrambe le parti.

    Perciò, oltre al nome di Abdelhamid Sabiri dell’Ascoli (ne abbiamo parlato qui), alla Sampdoria si presentano due occasioni: Gaston Ramirez e Simone Verdi. Uno il figliol prodigo che se n’è andato via ma bussa di nuovo a casa, l’altro un vecchio pallino di calciomercato con cui non è mai arrivato un accordo.

    Verdi è come un’eterna suggestione, che però adesso potrebbe diventare realtà. Al Torino dal 2019, il classe 1992, trequartista ma che può fare anche l’esterno d’attacco, ha voglia di giocare con quella continuità che presso i granata non ha ancora trovato davvero. Nelle idee di Ivan Juric non ricopre un ruolo centrale al progetto e per lui in questa stagione sono arrivate a malapena tre presenze, per un totale di 43 minuti (dentro i quali, comunque, ha saputo segnare un goal).

    Calciomercato Sampdoria, Verdi lontano da Torino. Ma Ramirez mette in difficoltà Ferrero

    OK calcomercato sampdoria gremio ramirez
    Calciomercato Sampdoria, Verdi o Ramirez: chi sceglierà Ferrero?

    LEGGI ANCHE: Salernitana-Sampdoria, non solo Yoshida: anche Colley a rischio. Le alternative

    Adesso per Verdi sembra essere giunto davvero il momento dei saluti. Magari non definitivi, ma comunque saluti. Perché il Torino a gennaio pensa di cederlo in prestito, eventualmente con diritto di riscatto. Tra le candidate ad ingaggiarlo, la Sampdoria, secondo Tuttosport, sarebbe in pole position. I blucerchiati sono in vantaggio sulla concorrenza di Genoa e Cagliari, anche se da qui a gennaio la priorità di Verdi sarà cercare di conquistarsi la titolarità coi granata.

    La Sampdoria spinge sull’acceleratore per l’ex Napoli, ma comunque dovrà prendere una decisione. Perché Gaston Ramirez si è proposto e la sua candidatura va presa in considerazione, nonostante le problematiche del caso (Calciomercato Sampdoria: Ramirez, ruota tutto attorno a Ferrero e Bentancur). Ma nella rosa blucerchiata non c’è posto per Verdi e l’uruguaiano insieme. Una sola maglia per due, quindi, da condividere eventualmente con Verre. Chi sarà la scelta definitiva di Ferrero?


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, rinnovo difficile per Karim Diop: può andare via a zero. E il Genoa…

    7 Novembre 2025

    Calciomercato, il Venezia pesca dagli svincolati: nuovo calciatore ingaggiato prima della sfida con la Sampdoria

    6 Novembre 2025
    calciomercato montella balotelli

    Calciomercato Sampdoria, Mario Balotelli è un’occasione da non perdere per Mancini? Lui intanto si allena con i dilettanti del Carpenedolo

    6 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Allegri '100 vittorie con il Milan? Contano i 3 punti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Milan: Allegri 'Pulisic c'è, Rabiot e Gimenez dopo la sosta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Milan: Allegri, 'a Parma è fondamentale fare risultato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Ferrero, 'vicenda penale bilancio Juve del 2022 è chiusa'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Tensioni Aston Villa-Maccabi con matrice razzista, 11 arresti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.