A lungo un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, vi ricordate Salva Ferrer dello Spezia? Un club di Serie A pensa a lui.
Se n’è parlato tantissimo nelle scorse sessioni di calciomercato, ma alla fine Salva Ferrer dello Spezia non è mai arrivato alla Sampdoria. Un obiettivo dei blucerchiati degli anni scorsi, ma che adesso è finito nel mirino di un altro club di Serie A.
Il terzino infatti piace anche alla Salernitana. La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un esterno dopo l’infortunio di Pasquale Mazzocchi. Per ora solo una possibilità, che però può diventare qualcosa di più nelle prossime settimane.
Calciomercato Sampdoria, un problema sulla fascia destra per Stankovic
Calciomercato Sampdoria, ve lo ricordate Salva Ferrer?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Panconi: ricapitalizzazione Ferrero? Ci sono ipotesi…
Un nome che potrebbe tornare anche in orbita blucerchiata, perché il Napoli ha puntato forte su Bartosz Bereszynski e l’operazione che dovrebbe portare il polacco da Luciano Spalletti è sempre più vicina alla chiusura. servirà quindi un uomo lì in quella zona di campo per Dejan Stankovic.
Anche perché si può dire che in questo caso piove sul bagnato. Dato che Andrea Conti ha lasciato il ritiro in Turchia. È volato in Finlandia per risolvere il suo problema fisico. Finora l’ex Milan in campionato ha giocato una sola gara, la pesante sconfitta con il Monza.
Poi tanti l’infortunio che non lo ha messo a disposizione prima di Giampaolo e poi Stankovic. E l’intervento chirurgico che doveva risolvere i sui problemi, ora il nuovo intoppo.