In questa sessione di calciomercato la Sampdoria vede complicarsi l’affare Mattia Valoti, Pietro Accardi per questo pensa a Cristian Buonaiuto.
La Sampdoria negli ultimi giorni di calciomercato sta spingendo sull’accelleratore in serata sono in arrivo a Genova Marco Curto e Rémi Oudin che nella giornata di venerdì si sottoporranno alle visite mediche.
Ma la campagna acquisti della Sampdoria non è ancora terminata, Pietro Accardi che aspetta Giorgio Altare dal Venezia, deve ancora cercare un’attaccante, un portiere e un nuovo centrocampista. Per il ruolo di centrocampista il sogno è Mattia Valoti, ma la trattativa si sta complicando sempre di più e la Salernitana sta provando l’affondo decisivo.
Calciomercato Sampdoria, Valoti-Accardi: la Salernitana prova lo sgarbo
Calciomercato Sampdoria, Valoti si complica: Accardi pensa a Cristian Buonaiuto. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Rémi Oudin?
Proprio viste le difficoltà nell’arrivare a Mattia Valoti, Pietro Accardi si sta guardando intorno per cercare delle alternative. Tra i nomi che piacciono all’ex Empoli c’è Cristian Buonaiuto centrocampista offensivo della Cremonese che in questa stagione sta faticando a trovare spazio nella formazione di Giovanni Stroppa. Solo 9 presenze in stagione con un goal solo realizzato per questo motivo potrebbe decidere di lasciare Cremona. La sua miglior stagione in Serie B risale al 2021/2022 quando segnò 8 goal in 30 partite fornendo anche 4 assist.