La Sampdoria vuole sbloccare il suo calciomercato con la cessione di Valerio Verre, che, però, non avrebbe intenzione di trasferirsi in Turchia
Il calciomercato della Sampdoria rimane ancora appeso alla cessione di Valerio Verre. I blucerchiati hanno l’accordo con l’Hatayspor, società del campionato turco e vorrebbero che il centrocampista accettasse il trasferimento per poter, così, contare su un tesoretto da investire nel mercato.
Verre, però, continua a rifiutare il trasferimento. La destinazione turca non lo convince e così la Sampdoria non potrebbe ottenere il risparmio da circa tre milioni lordi dovuti all’ultimo anno e mezzo di contratto con la società. Il numero dieci preferirebbe rimanere in Italia, ma di offerte, tranne il precedente interesse della Cremonese, non ne sono arrivate.
Calciomercato Sampdoria, Verre rimane a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre rifiuta ancora la Turchia. Il punto
Verre, dunque, potrebbe rimanere alla Sampdoria nonostante la volontà della società di cederlo. Se, alla fine del mercato, dovesse restare a Genova, però, servirà un miglioramento nelle prestazioni per cercare di ambire al sogno playoff. Finora il numero dieci ha fornito quattro assist, ma non ha ancora segnato. E da lui Andrea Pirlo si aspetterà un cambio di rotta.
Se, invece, dovesse accettare alla fine la destinazione in Turchia, la Sampdoria andrebbe sul mercato per sostituirlo e, magari, per prendere anche un altro attaccante.



