Sul fronte calciomercato, l’ex Sampdoria Valerio Verre potrebbe tornare al Palermo, i siciliani stanno lavorando per il suo ritorno.
Dopo essersi svincolato con la Sampdoria, il trequartista Valerio Verre non ha ancora deciso il suo futuro nonostante parecchie squadre hanno manifestato interesse nei confronti dell’ex numero 10 blucerchiato. Soprattutto in Serie B, l’ex Sampdoria è nel mirino di tantissime squadre, pronte ad ingaggiarlo a parametro zero.
L’ex Sampdoria aveva attirato le attenzioni anche di alcuni club turchi, che già nel mercato di gennaio lo avevano cercato ricevendo però il rifiuto del trequartista che ha preferito restare in blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre ancora senza squadra
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre può tornare al Palermo. Lo scenario
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Cesc Fabregas valuta due titolari. Il punto
Secondo le ultime indiscrezioni, tra le squadre interessate all’ex blucerchiato c’è anche il Palermo che starebbe lavorando per riportarlo in Sicilia dopo l’esperienza nella stagione 2022/2023 dove ha collezionato 14 presenze con 2 goal e 2 assist.
Il Palermo starebbe lavorando sotto traccia per riuscire a finalizzare l’acquisto del trequartista classe 1994, che tornerebbe volentieri a Palermo. Vedremo dunque se si arriverà a questa conclusione e vedremo se per l’ex Sampdoria ci sarà la possibilità di tornare al Palermo per continuare la sua carriera.