L’ex Sampdoria Valerio Verre è in uscita dal Palermo, alle pretendenti di calciomercato italiane si aggiunge una pista saudita
Valerio Verre cambierà squadra in questo calciomercato. Filippo Inzaghi, fin dai primi giorni da nuovo allenatore del Palermo, ha messo in chiaro che il trequartista romano, classe 1994, non rientra nei piani del progetto tecnico nascente. Fino ad escluderlo dai convocati del ritiro valdostano dove si trovano attualmente i rosanero.
Dopo una stagione soltanto finisce anche la terza parentesi siciliana di Verre, che ora ha varie opzioni per il suo futuro. Si era parlato di possibili ritorni o alla Sampdoria o al Pescara, anche se, ad ora, sembrano piste difficili. Su di lui ci sarebbe il Bari e anche il Cesena, con cui, secondo alcune voci, il Palermo vorrebbe impostare una specie di scambio per arrivare al portiere Jonathan Klinsmann. Poi ci sono anche indizi che portano a interessamenti dall’estero per il trentunenne ex blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, su Verre anche un club dell’Arabia Saudita
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre piace anche all’estero. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, salta l’affare Jeppe Kjaer. Il motivo
Giorni fa si era parlato del Cluj, squadra della Romania, mentre Nicolò Schira rivela che ci sarebbe anche una squadra dell’Arabia Saudita su Valerio Verre. Che quindi potrebbe lasciare per la prima volta l’Italia e l’Europa in un colpo solo, accasandosi nel campionato della penisola araba dove si fanno spese pazze. Una cosa, comunque, è sicura: il trequartista originario di Roma lascerà Palermo. E il suo futuro potrebbe essere in squadre di cui ha già vestito la maglia oppure in una realtà del tutto nuova.