Sul fronte calciomercato, la Sampdoria può salutare Valerio Verre, il trequartista è in trattativa con un club in Turchia.
La Sampdoria domani andrà in casa del Cittadella per la terza giornata del girone di ritorno e lo farà senza Valerio Verre il quale non è stato convocato.
Alla base della sua non convocazione per la sfida di domani 28 gennaio al Tomboloto c’è una trattativa bene avviata per il suo trasferimento in Turchia.
Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, la squadra interessata al trequartista blucerchiato è l’Hatayspor.
Il club turco che sta aspettando la risposta del trequartista blucerchiato si trova al momento al quattordicesimo posto in classifica con 25 punti conquistati in 23 partire.
Calciomercato, le strade della Sampdoria e di Verre si separano
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre in Turchia: trattativa avanzata. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache saluta tutti: accordo con il Vicenza. I dettagli
Una sua partenza aiuterebbe i blucerchiati sul fronte calciomercato, liberandosi un ingaggio oneroso come il suo (1.1 milioni) la Sampdoria potrà provare a prendere un rinforzo o sulla trequarti o in avanti dove la coperta è corta.
L’avventura di Valerio Verre con la maglia blucerchiata ha sempre faticato a decollare e spesso e volentieri le loro strade si sono separate come testimoniano i tanti trasferimento in prestito.