Valerio Verre potrebbe essere protagonista del prossimo calciomercato della Sampdoria: il ragazzo è in bilico al Palermo…
Un destino sempre più difficile da decifrare. No, non parliamo per una volta di quello della Sampdoria, con il club blucerchiato ancora a rischio fallimento, ma di quello di Valerio Verre.
Il centrocampista, di proprietà proprio della Samp, è in bilico a Palermo. Arrivato in rosanero a titolo temporaneo con diritto di opzione, Verre ha fornito prove spesso altalenanti. Per questo motivo la società siciliana è indecisa sul da farsi, ma pare anche che il mancato accesso ai playoff stia portando i rosanero alla decisione di non proseguire con il ragazzo…
Verre in bilico tra Palermo e Sampdoria: ritorno in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre in bilico a Palermo? La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: Barnaba o Radrizzani? Servono i soldi di Garrone
Valerio Verre, classe 1994, ha giocato in questa stagione 18 partite di Serie A con la Sampdoria e 14 in Serie B con il Palermo, mettendo a referto 2 goal e 3 assist.
In maniera inaspettata, il ragazzo potrebbe tornare protagonista in blucerchiato. Sembrava infatti ci fosse totale feeling con i rosanero…ma appunto, la delusione per il mancato approdo ai playoff, unito alle sue prestazioni altalenanti, starebbe spingendo il Palermo ad operare altre scelte…riconsegnando, sul mercato, Valerio Verre alla Sampdoria.