Il calciomercato della Sampdoria potrebbe presto prendere vita, Valerio Verre è vicino al trasferimento a Cremona, alla corte di Giovanni Stroppa.
La Sampdoria per operare sul mercato ha bisogno di liberarsi di alcuni giocatori con un ingaggio pesante, viste i paletti imposti al club blucerchiato.
Come successo in quello estivo anche in quello invernale i blucerchiati non possono spendere senza prima abbassare il monte ingaggi.
Da Antonio Barreca, passando per Andrea Conti, Valerio Verre e Antonino La Gumina, questi sono alcuni dei giocatori con l’ingaggio più alto.
Sampdoria, Valerio Verre pronto a salutare Genova
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre a Cremona: ci siamo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Inglese all’Ascoli libera Mendes? Il Parma blocca tutto…
Uno dai quali ci si aspetta molto di più è Valerio Verre tornato dopo il prestito a Palermo, ma con la maglia blucerchiata non riesce proprio a dimostrare le sue qualità.
Su di lui si è fatta avanti la Cremonese di Giovanni Stroppa che vorrebbe prelevare dalla Sampdoria il trequartista 1994.
Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa sarebbe sul punto di chiusura con Valerio Verre che si trasferirà ai grigiorossi per questa seconda parte di stagione.
La Sampdoria con questa cessione potrà provare ad operare sul mercato soprattutto nel reparto offensivo dove la coperta è davvero corta. Andrea Pirlo si trova senza i tre suoi migliori attaccanti, Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito fuori tutti insieme per infortunio.