Giuseppe Sibilli è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, la trattativa col Bari per riportarlo a Genova continua. I dettagli…
La Sampdoria lavora in ritiro per cercare i profili migliori a rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Donati, Fredberg e Mancini hanno alcuni nomi sui rispettivi taccuini ma al momento l’obiettivo principale della società è quello di abbassare il monte stipendi. Solo dopo si penserà ai colpi in entrata per la nuova stagione.
I blucerchiati stanno iniziando a chiudere le prime trattative di mercato, nel frattempo stanno portando avanti anche il possibile ritorno nella Genova blucerchiata di Giuseppe Sibilli. Il centrocampista è arrivato a gennaio a Bogliasco per poi tornare al Bari al termine del prestito, il classe ’96 ha disputato 15 partite in cadetteria con i liguri mettendo a referto 3 goal e 2 assist.
Si lavora a uno scambio
Calciomercato Sampdoria, va avanti la trattativa per Giuseppe Sibilli: il punto
LEGGI ANCHE Abbonamenti Sampdoria, “Noi Siamo Noi” arriva a quota 15 mila. E non è finita
Al Bari piace molto Leonardo Benedetti, il quale ha già vestito la casacca dei galletti nella stagione 2022/2023 con 37 presenze 4 reti e 3 assist. Le due società stanno lavorando a un possibile scambio, la Sampdoria non punta sul classe 2000 mentre vorrebbe riportare a Genova Giuseppe Sibilli.