Gaston Pereiro in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare Cagliari, dall’Uruguay sembrano certi dell’interesse della Sampdoria…
La Sampdoria continua a sondare il emrcato alla ricerca dei profili ideali per il calcio di Andrea Pirlo, il quale nel ritiro estivo di Livigno ha iniziato a plasmare la squadra. Esercitazione tattiche, tecniche e allenamenti ad alta intensità per il tipo di gioco che l’ex tecnico della Juventus vuole che i propri giocatori imparino al più presto.
Tra le nuove voci di mercato che vedrebbero la società blucerchiata molto attiva ci sarebbe quella di Gaston Pereiro, l’uruguaiano è in uscita dal Cagliari di Claudio Ranieri. Il sito futbol.com.uy sembra certo che la formazione genovese possa tentare l’assalto proprio sul classe 1995.
Nuova avventura in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, dall’Uruguay ne sono certi: Legrottaglie su Gaston Pereiro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Felice D’Amico si presenta ad Avellino: Cassano il mio idolo, è grazie a Ranieri se…
La stagione 2022/2023 di Gaston Pereiro si è divisa tra Cagliari (prima parte) e Montevideo (seconda parte). Dopo 11 presenze (9 in Serie B e 2 in Coppa Italia) in Sardegna con 1 rete e 1 assist, nel mercato invernale il calciatore rossoblù è tornato nel suo club di origine il Club Nacional. In Uruguay 23 presenze (15 in campionato di apertura, 5 in Libertadores e nel torneo intermedio) con 3 reti e 1 assist. Gaston Pereiro è fuori dal progetto tecnico del Cagliari, motivo per cui spingerebbe per lasciare la Sardegna. La Sampdoria sarebbe per lui un’ottima opportunità per rilanciarsi in una grande piazza ambiziosa.



