skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Ursino: “Bonazzoli piace al Crotone, ma…”

di Valerio Sabatini

Calciomercato: parla Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, che conferma l’interesse per Bonazzoli della Sampdoria

Federico Bonazzoli al Crotone. Una delle trattative di calciomercato più chiacchierate dell’ultimo periodo. L’attaccante è in prestito al Torino con obbligo di riscatto, fissato a a 8 milioni di euro se il giocatore segnerà 9 goal in campionato, con la maglia granata.

Per ora Bonazzoli è fermo a uno, in 13 partite disputate in Serie A. La sua stagione agli ordini di Marco Giampaolo non è decollata. Chiuso da Andrea Belotti e Simone Zaza, ha giocato poco e il più delle volte partendo dalla panchina.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Chabot: lo Spezia può pagarlo la metà

Calciomercato Sampdoria: Ursino: “Bonazzoli piace al Crotone, ma…”

Una vera delusione, soprattutto se paragonato al rendimento dell’anno scorso, quando l’attaccante è stato uno dei protagonista della cavalcata salvezza della squadra di Sir Claudio. Il Crotone però ha messo gli occhi sul ragazzo, vorrebbe rilanciarlo. L’esonero di Giampaolo ha frenato tutto, sarà Davide Nicola, anche se non è ancora ufficiale il suo arrivo sulla panchina del Toro, che deciderà le sorti di Bonazzoli.

Il direttore sportivo dei rossoblù, Giuseppe Ursino, ai microfoni di Radio Sportiva interrogato proprio sul futuro del calciatore, ancora di proprietà della Sampdoria, però non è sembrato particolarmente ottimista sul buon esito della possibile trattativa:

Bonazzoli è un giocatore che ci piace e che abbiamo seguito anche in estate. Confermo che ci stiamo pensando, ma ma penso che a Crotone determinati giocatori non vogliano venire. Vogliamo fare tre innesti, la squadra va completata, anche a livello numerico. Serve più qualità. Serve un giocatore rapido in attacco e un trequartista. Forse arriverà anche un difensore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!