Si muove il calciomercato della Sampdoria, dopo Bonazzoli e Caprari un’altra operazione è in chiusura con la Salernitana. Ecco i dettagli
Ancora accordi tra Sampdoria e Salernitana, dopo il prestito di Federico Bonazzoli, che dal blucerchiato è passato al granata. Senza dimenticare Gianluca Caprari anche lui a un passo dalla società campana, che continua a guardare alla squadra di Roberto D’Aversa per rinforzarsi ed allestire una rosa in grado di giocarsi la salvezza nel prossimo campionato.
Avevamo riportato dell’interesse della squadra allenata da Fabrizio Castori per Julian Chabot. Trattativa vicina alla chiusura secondo quanto riporta il portale tuttosalernitana. un’altra operazione che dovrebbero essere concluse sulla base del prestito come per Bonazzoli. Resta se da capire se come per la punta i blucerchiati sia stata inserita la clausola legata al controriscatto dei cartellino del giocatore.
Sampdoria: Tutte le operazioni della Sampdoria vicine alla chiusura
https://www.instagram.com/p/CRR35p_n-TM/
Calciomercato Sampdoria, un’altra operazione in chiusura con la Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero manda anche Caprari da Lotito
Un’ uscita propedeutica anche a sbloccare l’indice di liquidità, che ha bloccato il mercato in entrata della Sampdoria. Il primo obiettivo di Daniele Faggiano da neo direttore sportivo dei blucerchiati è proprio quello di piazzare gli esuberi. E l’ex Parma sembra riuscire nel suo intento.
Bonazzoli come detto è andato a Salerno, il primo dei tre viste le situazioni legate proprio a Chabot e a Caprari. Poi c’è Ronaldo Vieira a un passo dallo Sheffield United, dato che si allena a parte.
Con queste due nuove operazioni in uscita inoltre la società di Massimo Ferrero inizierebbe ‘a metter ordine’ nel reparto arretrato. D’Aversa ha a disposizione una rosa extra large. Chabot dovrebbe essere solo il primo dei difensori a partire, oltre a lui anche Jeison Murillo dovrebbe avere la valigia in mano ma non ci sono ancora soluzioni certe per il colombiano.
Discorso differente per l’attacco. Dopo Bonazzoli, Caprari poi sarà il turno di Antonino La Gumina. Tutte uscite che poi porteranno a nuovi innesti.