Non si fermano le voci di calciomercato sul futuro di Damsgaard, un club infatti ha fatto un passo indietro per il giocatore della Sampdoria
Tante squadre, tutte innamorate di Mikkel Damsgaard. ha incantato a Euro2020 il calciatore della Sampdoria con la sua Danimarca, ha incanto in Serie A, alla sua prima stagione italiana. Come detto piace a tanti.
In Bundesliga, in Premier League e poi ovviamente ci sono le italiane. Nel corso degli ultimi mesi avevamo riportato dell’interesse del Milan, della Roma, del Napoli, ma anche Inter e Juventus. Le intenzioni dei blucerchiati però sono chiare.
Secondo quanto riporta La Repubblica però, ci sarebbe una pretendente in meno. La Juventus infatti si sarebbe defilata. I bianconeri non avrebbero intenzione di sostenere un grosso investimento sul talento danese. Anche perché all’orizzonte sembra esserci la più classica delle aste estive. Inoltre Fabio Paratici, il suo primo sponsor, ha lasciato Torino per trasferirsi a Londra.
Damsgaard: le intenzioni di Ferrero e quelle di Paratici
Calciomercato Sampdoria, una squadra si ritira dalla corsa a Damsgaard
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero sicuro di avere Faggiano al suo fianco
E infatti la sua nuova squadra, il Tottenham, ha messo Damsgaard sulla sua lista dei desideri. Gli inglesi potrebbero presentare a breve anche un’offerta. Ma ci sarà da fare i conti con il presidente della Sampdoria.
Per Massimo Ferrero Damsgaard non è in vendita e se dovesse partire sarà solo per una offerta irrinunciabile. Una di quelle che non si possono rifiutare. Ma per ora questa proposta non è mai arrivata dalle parti di Corte Lambruschini.
Carlo Osti è sulla stessa lunghezza d’onda. Anche per il dirigente blucerchiato non è in vendita il gioiellino danese. Anzi vorrebbe tenerlo un altro anno a Genova per poi cederlo, dopo la definitiva esplosione. E infatti la Sampdoria pensa al rinnovo con promessa.
Un adeguamento contrattuale, Damsgaard attualmente percepisce 100mila euro all’anno, oltre alla promessa di lasciarlo andare a fine stagione, il prossimo anno.