La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta trattando con la Spal Andrea La Mantia, una pretendente però abbandona la scena…
La Sampdoria sta cercando gli ultimi tasselli per poter definire conclusa la propria campagna di rafforzamento, gli arrivi visti a Genova fino ad ora mettono il club ligure tra i favoriti a vincere il campionato (non solo a salire in Serie A). Uno dei calciatori sotto la lente d’ingrandimento di Pietro Accardi è Andrea La Mantia della Spal.
In tal senso si era inserita anche la Salernitana, ma i campani sembrerebbero voler puntare tutto su Gianluca Lapadula. Secondo tuttosalernitana.com Andrea La Mantia non interesserebbe più e i granata punterebbero tutto sull’attuale numero nove del Cagliari.
Tutto su Lapadula
Calciomercato Sampdoria, una pretendente in meno per Andrea La Mantia: il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, non ci si ferma neanche a Ferragosto: il report da Bogliasco
La Salernitana propone al Cagliari il prestito oneroso con diritto di riscatto, ma con parte dell’ingaggio a carico del Cagliari. Mentre i sardi vogliono cedere l’attaccante a titolo definitivo a 2 milioni di euro. Ad ogni modo la corsa ad Andrea La Mantia come vice di Massimo Coda sembra essere in discesa per Pietro Accardi, staremo a vedere se sarà così oppure no.